Non vogliamo fare un classico comunicato stampa.
Perché non c’è nulla di “classico” nel fatto che una società appena promossa in Prima Categoria decida di avvalersi del supporto di un Mental Coach.

Ma è anche vero che il Casellina Scandicci non è solo una squadra di Calcio.

Da sempre puntiamo a essere un punto di riferimento per la collettività.
Per farlo, portiamo in campo i valori della nostra comunità: Correttezza, Etica, Senso Civico, Rispetto.

Crediamo che lo sport sia lo strumento più potente e sano per creare aggregazione, giovialità, crescita.

Per questo il primo obiettivo della collaborazione con Luca sarà quello di lavorare, attraverso una serie di incontri e iniziative che coinvolgeranno staff tecnico e genitori, per migliorare il rispetto nei confronti dell’arbitro, degli avversari, per un proficuo rapporto genitori/allenatori e in generale per trasmettere valori di rispetto ed educazione che devono tornare ad essere centrali nel calcio, specie quello giovanile.

Luca Paoli è un importante Mental Coach con già tanta esperienza in ambito sportivo e anche, nello specifico, nel calcio toscano.

Siamo certi che Luca e il suo Oneand Team, sapranno darci gli strumenti per allenare la Mente dei nostri atleti e di tutto lo staff, per aiutarli a esprimere al massimo le loro potenzialità dentro al campo e anche e soprattutto fuori.

Infatti, il fine ultimo del Casellina Calcio, del Nostro Casellina Calcio, è di creare l’ambiente ideale per la crescita degli individui (giovani e non solo), affinché possano ottenere risultati eccellenti sia dentro che fuori dal campo, ispirando le persone attorno a loro tramite l’esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *